top of page

[GIOCO] Realtà, ideale e ponte

Aggiornamento: 17 mag 2020

Durante il weekend, ho fatto un workshop online e l’ho trovato illuminante. La parte pratica del meeting online prevedeva un gioco. Ecco come funziona. Il gioco parte dalla tua situazione attuale, ti proietta in quella che tu immagini come tuo ideale e ti fornisce un ponte per passare dalla prima alla seconda. Puoi scegliere qualsiasi argomento e i risultati ti ispireranno, con me ha funzionato, prova!


(Mi spiace dover scrivere e non poterti mandare un audio urlando di entusiasmo come ho fatto con i miei amici)


Prenditi 5 minuti per te, clicca su questa frase e poniti una domanda. Comincerai con un momento in cui non devi fare nulla, ascolterai della musica e avrai il tempo di concentrarti su te stesso. Il gioco è in inglese, purtroppo, ma se capisci questa lingua, prova a giocare. Ti proietterai dove non immagini con risultati che ti resteranno addosso ispirandoti per tutta la settimana, credimi!


Una curiosità: l’immagine dell'articolo è esattamente quella che è uscita a me come immagine “ponte”. L’argomento che avevo scelto era il percorso di coaching - e di condivisione con te in questa sorta di diario online - e ora la mia sensazione è più che positiva. E’ un gioco che ti carica e tutti sappiamo quanto se ne abbia bisogno a volte, no?!


Se vuoi, quando avrai finito di sperimentare su di te, raccontami nei commenti che risultati hai avuto e come ti fanno sentire.


Ricordati che scrivere nero su bianco le cose aiuta a razionalizzarle e a comprenderne le sfumature.


Enjoy!



Credit per immagine e gioco: https://www.points-of-you.com/play/welcome

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page